Chiesa di S.Maria degli Angeli

Indirizzo Frazione Grava
La Chiesa fu costruita nel 1931 come cappella della scuola materna che la benefattrice gravese Angela Stramesi vedova Ferrari, divenuta agiata in Argentina da modeste condizioni finanziarie,aveva voluto erigere come opera di beneficenza verso il suo paese natale.
Le pareti interne presentano una decorazione ispirata a motivi floreali su uno sfondo monocromo; all'interno di una nicchia posta sopra all'altare è inserita una imponente statua della Madonna in trono con Gesù in grembo,sorretta dagli angeli.
Il parroco e gli abitanti di Grava sono soliti recitare il rosario nella chiesetta durante il mese di maggio e celebrarvi le funzioni mariane.